Manicure estetica
La manicure estetica è un trattamento dedicato alla cura e all'abbellimento delle unghie e delle mani. Include diverse fasi, come la rimozione della cuticola, la limatura e la modellatura delle unghie, l'idratazione della pelle delle mani e l'applicazione di smalto. Questo tipo di manicure si concentra non solo sulla bellezza esteriore delle unghie, ma anche sulla salute e sul benessere della pelle circostante, garantendo un aspetto curato e professionale delle mani.
La manicure estetica è un trattamento essenziale che richiede periodicità per risultati duraturi nel tempo. Va oltre la semplice cura delle unghie, abbellendo l'epidermide della mano, trattando le cuticole, modellando e levigando le unghie e massaggiando con prodotti rilassanti. È un'esperienza completa di cura e bellezza, non solo estetica ma anche salutare per mani e unghie. Durante il trattamento, l'operatore fornisce informazioni dettagliate sulla procedura e sui prodotti utilizzati, garantendo il massimo beneficio per la cliente.
Manicure + Maschera rigenerante
La maschera mani rappresenta l’idea in più per contrastare gli effetti di freddo, screpolature e fastidi causati dal gelo, ma non solo. È un trattamento di hand care da usare tutto l’anno per mani e unghie belle e in forma!
Le mani infatti sono sempre esposte e rischiano sepolture e tagli che possono essere anche molto fastidiosi.
La maschera mani è un trattamento mirato, che si aggiunge all’utilizzo della crema e ha efficacia lenitiva, riparatrice e nutriente. Alcune hanno anche caratteristiche anti macchia.
Gel ricopertura mani
è un trattamento che consente di ridare alla manicure in gel un aspetto perfetto anche in caso di ricrescita ormai evidente. Basta seguire dei passaggi precisi, dalla leggera limatura della superficie al riempimento di nuovo colore sulla lamina ungueale, laddove il prodotto manca.
Ricostruzione + Gel
La ricostruzione unghie gel permette una manicure long lasting brillante e resistente.
Ormai in voga da parecchi anni, viene scelta sempre da più donne per avere mani in ordine, curate ed eleganti. Grazie ad essa, è possibile cambiare la forma e la lunghezza dell'unghia naturale, utilizzando delle tecniche innovative di ricostruzione. Il risultato è un look completamente nuovo, personalizzabile a seconda delle proprie esigenze e preferenze.
Quando ricorrere alla ricostruzione unghie? Innanzitutto quando la forma dell'unghia naturale non è esteticamente gradevole; quando si vuole incrementare la lunghezza naturale ed è molto utile anche quando si vuole combattere la tendenza a mangiarle.